Tutto pronto per il passaggio di Kaden Groves tra i professionisti con la Mitchelton-Scott per la prossima stagione. Il giovane sprinter era già stato nella formazione satellite del team australiano sul finire della scorsa stagione. Quest’anno, poi, il corridore australiano è passato alla SEG Racing Academy, riuscendo ad alzare più volte le braccia al cielo, con la compagine di Shayne Bannan con ha smesso di monitorare i progressi del corridore. Il ventenne velocista, così, completerà la stagione alla Mitchelton-Scott in qualità di stagista, prima di passare professionista il prossimo anno, con un contratto valido fino al 2021.
Vuelta a España 2024, Kaden Groves soddisfatto per la sua terza vittoria di tappa: “Era l’ultima occasione per me ed ero molto motivato”
4 Settembre 2024, 17:55
Vuelta a España 2024, Kaden Groves trova il terzo successo!
3 Settembre 2024, 18:52
Vuelta a España 2024, Kaden Groves commenta il ritiro di Van Aert che gli consegna la Maglia Verde “È un modo terribile per conquistare la maglia”
1 Settembre 2024, 9:58
Alpecin-Deceuninck, Kaden Groves punta a correre il Tour de France 2025 a fianco di Jasper Philipsen: “Siamo velocisti diversi, ci potrebbe essere spazio per entrambi”